Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

Sognando Scrap


Buongiorno!
Trascorso bene il week-end?
Io alla grande visto che ora mi trovo al mare :)
Quest'anno, visto che abbiamo fatto solo una settimana a Giugno ed un fine settimana lungo a Luglio, ho deciso che dopo il compleanno di Alessandro, saremo andati da qualche parte a ricaricare per bene le batterie prima della ripresa di tutte le loro e le mie attività.
Così ho prenotato, caricato l'auto e siamo partiti!
Non volevo però farvi sentire la mia mancanza :D così ho preparato questo post per tenervi compagnia in questa settimana!

A Luglio ho partecipo alla 33^ sfida di Sognando Scrap piazzandomi terza a pari merito - qui il post - così per questo mese sono Guest Design - felice io!!!!!!!
Il tema della sfida per il mese di Settembre è 
Sogno di fine estate

ed ecco la mia versione:
Non ridete vi prego :( 
Non sono per nulla soddisfatta :(
Forse l'idea è anche carina, ma non ci siamo proprio!
Ho passato qualche giorno a pensare a cosa fare, doveva esserci qualcosa che ricordasse il sogno e qualcosa che si riferisse alla fine dell'estate.
Questa seconda parte mi ha acceso subito la lampadina del ritorno a scuola e di conseguenza anche dei bellissimi timbri di Impronte d'Autore che ho comprato poco prima delle vacanze.
Ma poi????
Alla fine è nata questa cartolina.
Ho cercato e trovato nella mia mente un altra idea che mi ispirava di più, peccato che al momento di cercare i vari materiali, mi sia trovata a girare da una parte all'altra della stanza senza trovare quello che cercavo e allora? Dopo la mia mezz'ora di arrabbiatura con me stessa perchè non ricordo dove ho messo queste cosine, mi sono decisa a spedire questa, rispettando così i tempi.

Ora scatenatevi pure con i commenti,
intanto io vado in spiaggia :P
Grazie per essere passati di qua.
A presto
Un abbraccio
Myri 

6 commenti:

  1. Invece Myriam è un'idea molto originale!Io ho fatto la designer proprio per il challenge in corso e quando Elisabetta mi ha comunicato il tema "Sogno di fine estate"sono stata un po' in difficoltà.Avevo avuto anche io la tua stessa idea solo che non riuscivo a metterla in pratica.Sei stata brava e la card mi piace molto perchè è semplice ma rende l'idea.Mi sono dilungata un po'...brava Myriam!!!!Un bacione, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katia!!!!!! Mi fa tanto, tanto piacere quello che hai scritto ^-^ continuo a preferire l'altra idea che avevo in mente e spero di trovare il materiale che mi serve per poterla mettere in atto per un altro lavoro, ma devo dire che queste tue parole me lo fanno piacere di più :). Grazie mille ancora
      Myri

      Elimina
  2. E' un amore questa card ed ha esattamente colto nel segno il tema. Belli i timbri, le carte, lo spago tutt'intorno, insomma bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prof! Se ti che sei parte in causa dici che ti piace, allora non posso fare altro che farmela piacere di più! ;)

      Elimina
  3. E' stupenda!
    Comunque sono ritornata a scrivere sul blog, mi farebbe piacere se tu venissi a vedere cosa ho fatto in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, sono rientrata ufficialmente oggi in ufficio e conto di recuperare presto, quindi non temere che piano piano recupererò e verrò a trovare anche te ;)
      Grazie mille

      Elimina