Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2018

Auguri Lorenzo

Ciaooooooooo!!!!!
Come state?
Noi sempre di corsa, sempre in ritardo su qualcosa,
ma ormai ci ho fatto l'abitudine e le persone che mi conoscono
non si sorprendono più :P

Oggi è venerdì e quindi si inizia il week-end!!!!
Io spero sempre di riposarmi e ricaricarmi un po' durante
il fine settimana, ma gli impegni dei miei figli, la gestione di
mia nonna e qualche lavoretto creativo da consegnare
mi portano sempre a correre ancora di più...

Oggi vi mosto una cartolina realizzata per fare gli
auguri di buon compleanno per un compagno di scuola
della Princi: Lorenzo detto anche Lollo.
Eccola:
Sono partita da un pezzetto di carta per acquarelli e su di essa ho
creato il mio personale pezzettino di spazio giocando con i Brush0
- Mi piacciono un sacco questi pigmenti, anche se ogni volta
mi ritrovo con le mani tutte paciugate di colore come una bambina
dell'asilo :D -
Ho timbrato a parte questi mostriciattoli colorandoli con le matite colorate
ed ad uno in particolare ho messo anche gli occhietti mobili.
Il sentiment dello stesso set di timbri è stato incollato
con del biadesivo spessorato dopo aver sporcato i bordi del cartoncino.
Il tutto è stato poi montato su un cartoncino nero che fa da sfondo
a tutta la cartolina.

Grazie per essere passati di qui
anche oggi.
Un abbraccio,
alla prossima
Myri

2 commenti:

  1. Troppo forte! Il background è fantastico! Lo sai io coi background ho la fissa 😆
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti i tuoi complimenti valgono doppio oggi!!!!
      A me non vengono mai come vorrei, ma questo universo invece mi piace assaje :)

      Elimina