Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2018

Cestini pasquali

Buona Pasqua a tutti!!!!
Scusate il ritardo!!!!!
Come avete trascorso la giornata di ieri?
Come trascorrerete quella di oggi???

Oggi vi mostro dei cestini pasquali molto veloci
che ho realizzato per i bambini che ci aspettavano
in sicilia :) Anche queste creazioni erano nel pacco
che ho spedito tempo fa e quindi sono arrivati per tempo :)

Per realizzarli ho seguito il tutorial di Sandra
- l'arte vista da me - usando uno stencil
a forma di uovo fiorato e non ho aggiunto nessuna particolare
decorazione, questo perchè dovevano essere appunto spediti
ed ero già consapevole che sarebbero arrivati un po' schiacciati ed ammaccati.
Qui tutti e 6 insieme:
Due per le due bambine e gli atri quattro per i vari maschietti:
Li ho poi riempiti con 3 ovetti kinder e delle monetine di cioccolato.
Li ho confezionati con della carta trasparente a cui ho aggiunto
un centrino bianco piegato a metà sul quale ho scritto i nomi
di ogni bambino:
Ho utilizzato il pennarello rosa per le bambine,
l'azzurro per i bambini più piccoli ed il blu per quelli più grandicelli.


Inutile dire che gli ovetti kinder sono spariti subito :)

Tantissimi auguri ancora a tutti voi 
e alle vostre famiglie,
alla prossima
Myri

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Francy, di solito non faccio mai in tempo o li realizzo al volo....sono pessima nell'organizzazione di queste cose :P

      Elimina