Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2018

Auguri Nella

Ciao a tutti, siamo già a Venerdì,
questa settimana è volata, complice anche il Mercoledì di festa ;)
Sorvolando sul fatto che vorrei essere distesa al sole
sotto il cielo della sicilia, con i bambini che giocano
con i cuginetti ed io magari tra le braccia di un bel moretto....
...oggi vi parlo di una cartolina nata per festeggiare
il compleanno della sorella di Paolo ^-^
- giusto per restare in tema con il moretto e la sicilia ;) -

Eccola:
La base è un cartoncino grigio, sul quale ho incollato
questa carta fantasia con dettagli in rilievo e glitterati
della Crelando e poi ho colorato questa immagine di
Stamping Bella di una mamma in dolce attesa colorata con le matite colorate.
Si perchè Nella è in attesa del terzo figlio!!!!
Ai tempi di questa cartolina ancora non sapevamo se fosse
maschio o femmina, ora invece posso dirvi che
diventerò zia di una principessa di nome Noemi!!!! ^-^
Ho tagliato l'immagine con la fustella dei rettangoli
cuciti della Coppia Creativa, ho inserito una fustellata rosa che
mi ha regalato la mia amica Veronica in un baratto di tanto tempo fa,
ho inserito 5 paillettes per dare luce nell'angolo in alto a destra,
mentre nell'angolo in basso a sinistra, ho creato una piccola shaker 
a forma di cuoricino al cui interno ho messo altre paillettes e dei fiocchetti
rosa e celeste, altri regali di Veronica :)
Per completare il tutto, ho scritto gli auguri in basso
prima con il pennarello argento Spectrum Noir Spikel,
poi con il pennarello calligrafico nero ed infine
il Wik of Stella Clear per aumentare il numero dei brillantini :)
Dalla foto non si vede ma ho passato lo Spectrum Noir Clear
anche sulle stelline della fustellata in modo che tutta
la cartolina fosse bella sberluccicante.

Mi sono divertita molto a realizzarla e sono
abbastanza soddisfatta dell'effetto finale
- a parte la shaker che non si mischia bene come volevo,
forse ho messo troppi elementi per le dimensioni ridotte -

Per oggi è tutto,
grazie di essere passati di qui,
un abbraccio, alla prossima
Myri

2 commenti: