Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

sabato 22 settembre 2018

Amore in cornice

Buongiorno a tutti,
oggi è un po' insolito per me pubblicare,
ma sono un bel po' in ritardo con i lavori che
vorrei farvi vedere e il tempo per preparare
i post scarseggi parecchio...così come quello
che riesco a dedicare al mio hobby....va bè non ci pensiamo
oggi, cerchiamo di essere positive!

Oggi vi mostro un progetto che nel giro
di pochissimo tempo è diventato parecchio obsoleto...
eh le cose nella vita purtroppo cambiano e
non abbiamo il controllo sul nostro futuro,
ma ogni nuova cicatrice è un esperienza in più che portiamo con noi..
...speriamo, prima o poi di trovare un posto dove fermarci...
Chi ha orecchie per intendere, intenda! ;)

Ritorniamo alla creazione.
E' una semplice cornice quadrata 10x10
realizzata con la fustella di ModaScrap
Happy Frame. Quando ho visto queste fustelle
la prima volta, mi sono incuriosita, volevo capire come
funzionavano, poi ho visto un post e me ne sono innamorata!
Infatti, in un giorno di straordinaria follia,
intendo un giorno in cui ho avuto qualche ora libera,
mi sono messa a pasticciare nel mio angolino
e ne ho ricavato, una cornice grande, questa ed anche un home decor
che spero di mostrarvi presto ;)
Il cartoncino che ho usato per la cornice è del semplice
cartoncino tinta unita rosso.
Dopo aver scelto e tagliato la foto a misura,
ho inserito un fumetto ricavato da un avanzo di cartoncino
bianco nel cui centro ho inserito un cuoricino di fommy
rosso glitterato e la scritta "Insieme" fustellata prima nel
cartoncino bianco e successivamente in quello rosso,
incollata poi sul fondo della cornice, lasciando
intravedere un po' della scritta bianca, trovo dia
un po' di profondità e movimento senza esagerare.

Bene, come al solito scappo anche oggi.
Un abbraccio a presto
Myri

2 commenti:

  1. Ciao Myriam,e' molto bella ma sono piu' belli i soggetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, grazie mille ^-^ anche se i soggetti non sono più validi....

      Elimina