Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2018

Festeggiamo il mio 3° Compiblog?

Ciao a tutti,
tempo fa, in questo post, CreaDivertendo
il mio blog, ha compiuto ben 3 anni!!!! ^-^

Vi avevo promesso che tornati
dalle vacanze, avremmo festeggiato insieme...
...bene anche se più tardi rispetto a quello che avevo
in mente, finalmente ci siamo!

Risultati immagini per festeggiamo


Cosa avevo in mente?
Non lo so nemmeno io ahahaha
La verità è che non ho avuto tempo e modo di pensare
ad una bella e simpatica idea, ma dato che
sono una persona dallo shopping convulsivo in alcune
fasi della mia vita e che gli acquisti scrap
sono sicuramente tra i migliori,
ho pensato che potrei sfoltire un po' delle mie scorte di
materiale (timbri, carta, abbellimenti vari, nastri, ecc.)
con una o due amiche che verranno estratte a caso
dalla Princi. Cosa ne pensate?
Vi va l'idea?

Allora per partecipare vi chiedo di essere miei followers
e semplicemente di commentare questo post con una bella frase,
una poesia, un pensiero di auguri adatto
ad un compleanno o allo scrap, 
potete ovviamente prendere spunto
dal web, non è una gara di scrittura, l'importante
è che siano tutti diversi tra loro.

Avete tempo per tutto il mese di Settembre.
Il 30 sera segnerò i fogliettini con i nomi di tutti
i partecipanti e nei giorni successivi effettuerò
l'estrazione con la Princi.
In base alle adesioni deciderò quante saranno le
vincitrici, quindi fate girare la voce, condividete l'iniziativa
sui vari social perchè
più persone parteciperanno, maggiore sarà il numero
dei premiati e quindi maggiori saranno le
possibilità di vincere.

Non mi resta che augurare a tutti buona fortuna
ed aspettare i vostri commenti.
Mi raccomando partecipate in tanti!!!!!

Buona giornata
Myri

12 commenti:

  1. ahahah cara Myriam non potevo che inaugurare io i commenti in questo post!! tantissimi auguri a te e al tuo dolcissimo blog!
    Ecco la frase che ho pensato per te: Lo scrap è una caosa meravigliosa, che può essere compresa solo da chi lo pratica, che da soddisfazioni e delusioni, che ti fa passare notti in bianco e che ti fa divertire da morire, che ti fa scoprire un mondo incantato fatto di colori, forme e materiali tra i più svariati e soprattutto che ti fa conoscere persone straordinarie che diventano amiche per la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. © © © Considerando che la nostra amicizia è nata così, non posso che essere pienamente d'accordo con te e condividere questo pensiero © © ©
      Grazie mille di partecipare al mio giochino e anche di essere stata la prima :*

      Elimina
  2. Arrivo anch'ioooooooooooooo!!!!
    Cara Myri tantissimi auguri per i 3 anni del tuo blog!!!
    Non ho frasi importanti da scriverti ma un grande GRAZIE da fare. GRAZIE allo scrap ho trovato tante amiche dal talento incredibile, GRAZIE allo scrap ho trovato il MIO hobby per la vita e GRAZIE allo scrap ho potuto conoscere DI PERSONA delle eccezionali creative, tra cui tu!!!
    Sono FELICISSIMISSIMA di averti conosciuto ed è proprio vero...... A volte le distanze sono quelle mentali!!!! ^__^
    Un abbraccio e tanti............
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta delle belle parole che hai dedicato allo scrap e anche a me ^-^
      Felice di avervi tra le partecipanti :)

      Elimina
  3. Ciao Myri
    grazie a una carissima amica che stimo con tutto il mio cuore ho conosciuto questo blog e sono diventato ( sono un maschietto di 17 anni con la passione per lo scrap )un tuo nuovo follower.

    Allora la mia frase e':

    Nella vita non contano i numeri ma cio' che siamo e cio' che diamo al prossimo.
    Quindi l'"amicizia vera" e' quello che ci lega in questo blog ed e' quello che conta piu' di tutto.
    Il mio augurio e' : vogliamoci tutti bene perche' l'AMORE muove ogni cosa ,perche' l'amore ci tiene uniti.
    grazie
    P.s essendo minorenne ho il consenso dei miei genitori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, benvenuto nel mio angolino di mondo :)
      Grazie per aver partecipato al mio giochino e complimenti per la scelta della frase :)

      Elimina
  4. Buon copmpliblog!!
    Lo scrap è una passione importante perchè mi ha fatto conoscere tante nuove amiche,immagino sarà successo lo stesso anche a te,quindi viva lo scrap i nostri blog e la nostra passione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, viva lo scrap!!!! Grazie mille Francy per aver deciso di partecipare al mio giochino :)

      Elimina
  5. Ciao Myriam, tantissimi auguri per questo terzo complyblog!
    Lo scrapbooking,mi ha aiutato molto, oltre ad essere un hobby è anche una valvola di sfogo, una terapia. Può regalarti tante soddisfazioni e gioie con persone che sanno apprezzare.Grazie a lui ho conosciuto bravissime creative ed alcune di queste sono diventate amiche :).
    Ancora tantissimi auguri...
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivy, grazie mille degli auguri e di aver condiviso con me e con tutti gli altri questo tuo bel pensiero.
      Grazie anche di aver condiviso il mio post sul tuo profilo G+

      Elimina
  6. Hai festeggiato il tuo compleanno, hai festeggiato il compleanno del blog, ma soprattutto ti auguro di festeggiare ogni giorno e di essere felice... ti voglio bene

    RispondiElimina