Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2018

Compleanno Mary

No ma ce la posso fare!
Siamo giusto a fine mese ed ancora non vi ho mostrato
il progetto con il quale sono Guest Designer sul
blog delle mie amiche Paperine!!!!! :O :O :O
- Lo so sono scandalosa, me lo dico da sola!!! -

Cerchiamo di recuperare oggi.
A luglio la compagna del mio migliore amico
ha festeggiate gli anni
- visto che il mio migliore amico è un po' come un fratello,
lei è un po' come una cognata e il loro cane,
un nipotino peloso ^-^ -
Per lei ho realizzato questa cartolina:
La base è un cartoncino fucsia,
sul quale ho incollato una carta fantasia con
dettagli glitterati ed in rilievo a cui ho sporcato i bordi
con il tampone Distress Ink Vintage Photo.

Ho poi timbrato e colorato questa Tilda con le matite colorate,
l'ho tagliata con una fustella ovale e ci ho inserito
degli enalmels dots azzurri e qualche timbrata sempre in azzurro.
Da u cartoncino rosa ho ottenuto una targhatta a cui ho
sporcato i bordi di azzurro e sulla quale ho timbrato il sentiment
"Insegui i tuoi sogni loro conoscono la strada"
e poi ho inserito un bouquet di fiorellini vari:
fiori di stoffa, di carta, rose in fommy....il tutto montato su
un ghirigoro fucsia di carta e racciuso da un fiocchetto al
quale ho inserito un punto luce.

Qualche dettaglio:

Cosa ne pensate?
Alla festeggiata è piaciuta ed io mi sono divertita a farla :)

Ciao e grazie di essere passati di qui,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Myry è molto carina! il timbro lo adoro e anche le stelline di impronte le ho anche io e le uso tantissimo!! brava davvero mi piace un sacco questa card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Penny, sul timbro con le stelline lo so bene, a furia di studiare le tue card ho capito che avendolo anch'io potevo sfruttarlo x vedere se l'effetto mi veniva simile ^-^ non c'è paragone con le tue, ma piace anche a me ;)

      Elimina