Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2019

Targhette basket

Lo scorso anno mi hanno "incastrato" con
il basket, prima come dirigente della
squadra di Alessandro
e poi, a distanza di un mesetto, mettendomi
come responsabile di tutto il settore basket.

Cosa vuol dire in poche parole?
Che non ho più tempo per altro.
Passo le serate tra una palestra e l'altra per gli allenamneti
ed i week-end li passo tra una partita e l'altra.

Se da una parte è anche una cosa che mi
fa piacere perchè ho conosciuto un sacco di persone speciali,
dall'altra è un impegno veramente enorme per me,
sopratutto perchè c'è sempre qualcosa che non va o che
debba essere risolta o che non è mai stata gestita come si deve.....

Ora sto divagando, cmq sappiate che anche la mia assenza
in questo angolino di mondo virtuale è dovuta
principalmente a questo impegno.

Per l'occasione, ho voluto preparare a tutti i ragazzi,
dai piccoli ai grandi, delle targhette plastificare
con numero e nome da un lato e
logo e nome società dall'altra.
In questo modo, tutti possono riconoscere il proprio 
borsone anche se non tutti uguali.

1 commento:

  1. Ciao Myriam, deve essere davvero molto molto impegnativo.Complimenti per le targhette hai avuto una bella idea.
    Volevo dirti che da me c'è in corso un piccolo giveaway per festeggiare i 6 anni di blog, se ti va di passare ecco il link
    https://ivy1009.blogspot.com/2019/10/giveaway-per-i-6-anni-del-blog.html
    Ivy :)

    RispondiElimina