Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2019

Torta pannolini per una principessa

Nella scorsa estate,
molte amiche hanno dato alla luce delle bimbe.

Per una di loro, ho pensato ad una torta di pannolini.
Volevo però ce avesse una forma particolare,
quella di un castello.

Curiosando su Pinterest ne ho trovati un po'
ed uno mi ha ispirato un pochino...


L'idea era di realizzare una sorta di castello ed ero
anche partita abbastanza bene con la struttura,
poi però ho avuto tutta una serie di imprevisti
di altro genere ed o dovuto accantonare tutto il progetto
e sopratutto la sua decorazione :(

La dolcezza del koala ha sicuramente concentrato
l'attenzione su di se evitando di sottolineare
le mie mancanze.
Hanno comunque apprezzato
anche se il lavoro non è per nulla completo.

Nessun commento:

Posta un commento