Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2019

Guestbook in rosso

Ciao a tutti!!!!
Oggi vi mostro il Guestbook che ho realizzato
per il matrimonio della mia cuginetta!

Del matrimonio di Giulia, vi ho parlato tempo fa in questo post
e anche in questo.
Sono partita da due pannelli di cartone da imballaggio
a cui ho praticato una piega di circa 2 cm che costituirà
il dorsino del lavoro e che successivamente ho rivestito
con della carta da parati bianca.
Da del cartoncino rosso, lo stesso che ho utilizzato per
realizzare le partecipazioni, ho ricavato una targhetta
che fa da sfondo ad un altra targhetta più piccola e bianca,
incollata alla prima con del biadesivo spessorato,
sulla quale ho incollato i nomi degli sposi, dopo averli
fustellati da del cartoncino rosso.
Lungo la piega ho inserito un nastro fatto da una fila di cuoricini
rossi che richiamano la decorazione che ho inserito vicino di nomi,
si tratta di una cuoricino "ciccioso", lo stesso tipo che ho utilizzato
per decorare le partecipazioni, sul quale ho inserito due
anellini color argento a simboleggiare le fedi.

Con due occhielli rossi, la Crop-a-dille ed un nastrino di raso
bianco sottile, ho creato la rilegatura tra la copertina e le
pagine all'interno.

Questo l'interno:
Ho semplicemente stampato su del cartoncino bianco il logo
che hanno scelto e creato per l'evento, indicando in alto,
al centro della pagina i nomi e la data del grande giorno.
Con il border punch a forma di cuoricini di Martha Steuart
ho decorato il bordo di tutte le pagine.

Dettagli della decorazione

Le fedi arrivano da un intreccio di baratto e più precisamente Sinide le ha mandate a Milly
ed io ho chiesto ad entrambe se ne potevo avere qualcuna :)


Per scrivere nel libro, ho accompagnato il Guestbook
con una rosa di carta crespa che inserito in una penna nera
decorandola.


Nessun commento:

Posta un commento