Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

Auguri Aurora!!!

Qualche tempo fa c'è stata la festa di compleanno di una carissima amica di Alice, non che figlia di una mia amica con cui condivo la passione per lo scrap e non solo :) Aurora, così si chiama la bellissima bambina in questione, ha scelto come tema della festa Jasmine. Vorrei avere le foto di tutta l'ambientazione che ha creato la mamma, per farvi vedere di cosa è capace questa donna, invece vi dovete accontentare solo del mio bigliettino.


Sono partita di una base di cartoncino nero, sul quale ho applicato con del biadesivo una cornicetta in cartoncino azzurro tinta unita, al cui centro ho incollato un'immagine di Jasmine tagliata con una fustella della Big-shot ovale. Per impreziosire un po' la cornicetta ho messo tre mezze perline in alto. Ho poi incollato sotto la cornice il banner piegato a pergamena con una frase del cartone animato che mi piace tanto. Per impreziosire un po' il bigliettino ho creato una graffetta di cartone che potrà essere usata anche come piccolo segnalibro su cui ho messo un fiorellino azzurro impreziosito da uno strass dello stesso colore.


La prima critica, che faccio ovviamente a me stessa e non al biglietto in se è che dovrei osare un po' di più, quando l'ho finito mi sembrava perfetto, invece ora lo vedo vuoto...avrei dovuto mettere più fiorellini, qualche rametto e qualche strass in più. Almeno alla festeggiata è cmq piaciuto molto.

Nessun commento:

Posta un commento