Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Auguri mamma

Ecco cosa ho realizzato per il compleanno della mia mamma. L'estate è ormai passata, ma ho voluto ricordarla in questa simpatica scenetta.
Si tratta di una frame card costruita con due tonalità di azzurro, nella parte superiore, con una matita blu ho creato delle nuvolette su cui ho incollato un piccolo aquilone a contrasto sulle tonalità di rosso. Una pallavolista da spiaggia con costume rosso, attira l'attenzione sul lato sinistro della cornice. Sulla base ho incollato della sabbia vera e due conchiglie  embossate a caldo e colorate con i Distress. In alto sul lato destro, un pezzettino di rete su cui ho incollato un pesciolino rosso ed un tappo schiacciato con la Big-shot su cui ho incollato il sentiment e un ombrellino da cocktail sulle tonalità del l'azzurro. La scatolina realizzata con EPB l'ho decorata con della carta fantasia dai toni beige e chiusa con il nastro rete color panna a cui ho legato un charm a forma di ippocampo.

Nessun commento:

Posta un commento