Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

Benvenuta Giorgia

Mi hanno commissionato una nuova torta di pannolini per l'arrivo della piccola Giorgia, dopo tanti maschietti finalmente una femmina, avevo proprio voglia di usare un po' di nastro rosa!!!
Oltre ai soliti pannolini e prodotti per la bimba che sono ben nascosti nei vari piani, la fa da padrone una morbidisima e tenerissima copertina bianca. L'idea iniziale era quella di mettere la copertina al centro dell'ultimo piano, arrotolata su se stessa, però mi spiaceva toglierla dalla sua borsettina, così ho deciso di arrotondare un po' i lata della borsettina in modo da mettere in primo piano il musino del coniglietto...peccato poi che ci ho attaccato davanti la lettera "E'" :(
Avevo voglia di creare un bordino di pizzo in carta che abbracciasse ogni piano, con altezze diverse e poi è nata l'idea di mettere anche la frase "E' nata Giorgia" sui dei cerchietti scroplop bianchi su cui ho incollato con del biadesivo spessorato le varie lettere ricavate da un cartoncino rosa a tinta unita grazie ad un alfabeto per la Big-shot. Le cose che più mi piacciono sono i bordini ed il fiocco che non è nulla di particolare ma mi piace un sacco :-) forse avrei dovuto dar retta alla prima idea, ma ormai è andata così e alla committente è piaciuta cmq tanto, quindi mi posso ritenere cmq soddisfatta

1 commento: