Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Album expo: Russia e Sultanato dell'Oman

Torno a mostrarvi qualche pagina dell'album dell'expo. Questa volta 2 padiglioni: Russia e Sultanato dell'Oman, i primi padiglioni che abbiamo visitato.

Ecco la Russia:
Con il suo grande soffitto a specchio, il grande distillatore ed alcuni prodotti tipici. Mi spiace non essere riuscita a fare una foto alla parete con la tavola periodica, ma non ci stava in una sola foto e la gente cominciava ad arrivare.

Questa la pagina sul Sultanato dell'Oman:
Di questo padiglione ci è piaciuto tantissimo l'esterno: la scalinata per la terrazza, la terrazza con il pozzo ed il cannocchiale, i giochi d'acqua...

Visto il numero di foto, oltre alla pagina in se, ne ho creata un'altra nella tasca laterale in modo da aumentare lo spazio. L'idea sarebbe quella di dedicare una sola pagina o pagina + tasca ad ogni padiglione o cluster visitato, vedremo se ci riuscirò ;) così come vorrei sistemare la struttura in base al numero di foto che ho da inserire, evitando così il collage caotico che sto aimè facendo in queste prime pagine...vedremo come riuscirò e proseguire e sopratutto quando ;)

2 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto venire all'Expo, ma non è stato possibile....... =(
    Lo vedo attraverso le tue foto!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss
    P.S.Ti va di fare un gioco??? Ti aspetto nel mio blog!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di darti un'idea di quello che è stato, spero solo di migliorare sull'ordine...purtroppo per le due pagine fatte, ho pensato solo a farci stare più foto possibili, senza pensare all'organizzazione, spero di migliorare con le prossime ;) Corro a vedere!!!!!!

      Elimina