Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

Compleanno Alice 1

Sto cercando di organizzarmi per tempo su vari fronti, nella speranza di non arrivare sempre tardi come al solito o almeno di arrivare tardi e di corsa solo con qualche dettaglio.
Così anche se manca un po' meno di un mese al compleanno della mia principessa, sto iniziando a preparare le cosine per la sua festa.
Quest'anno il suo compleanno cadrà di martedì, giorno in cui ha pallavolo e quindi, ho pensato a queste piccole scatoline con dentro cioccolatini e caramelle per le compagne di squadra e per l'allenatrice.
Prima di mostrarvi il lavoro che ho preparato, volevo ringraziare Laura de "Genova: l'ottava meraviglia", essersi aggiunta al mio blog :) - Non c'è post migliore che uno dedicato alla Princi! ;)

Ho usato del cartoncino rosa e della carta verde acqua alternando il colore della scatolina al bordo decorato - l'abbinamento di questi due colori mi piace tanto :)
Con la raffia rosa comprata all'ikea e quella naturale che avevo in giro per casa, ho fatto un fiocchetto a cui ho legato lo scallop e il cerchietto fustelleti con la Big-shot, sempre alternando i colori scelti. All'interno del cerchietto ho timbrato un semplice "Grazie" di ScrapIT e aggiungendo a penna la data del compleanno.

Questa la veduta d'insieme. Nulla di eccezionale, ma mi è sembrata cmq un'idea carina :)

10 commenti:

  1. Piccola adorata Princi, ti auguro ogni bene e soprattutto che ogni tuo desiderio diventi realtà! E' stata soprannominata "Princi"..... lo svelerò più avanti...
    Ho fatto fatica a iscrivermi al blog poichè sono ancora un pò imbranata! Mi piace molto il tuo, e i contenuti sono molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!!!! Il tuo lo seguo da un ppo' via mail xè non ho trovato altri modi per iscrivermi, ma leggo sempre volentieri i tuoi post :) Grazie mille per i complimenti - poi in privato mi dici quanto ti devo! :D un bacione anche alla mia nipotina!!!!

      Elimina
    2. eh eh ma come mi piace che noi la chiamiamo tutte princi?????? hihihi ho visto bene in quella fotina!!!!

      Elimina
    3. eh eh ma come mi piace che noi la chiamiamo tutte princi?????? hihihi ho visto bene in quella fotina!!!!

      Elimina
  2. Ciao Myriam finalmente mi sono iscritta anche io!!! Bellissima idea, semplice ma graziosa come piace a me!!! un bacione alla dolce Princi....gli auguri più avanti
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena che bello vederti qui!!!! Sono felice che tu mi segua :)) Sai di solito le mie creazioni sono sempre semplici :P Riferirò il bacione, ne sarà contenta, le piace essere coccolata ;)

      Elimina
  3. per il momento vai alla grande!!! curiosa di vedere cosa altro ci abbinerai!!!! brava mamma che sei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero sei un tesoro grande grande :) per il resto ancora devo capire cosa fare, ma non credo che sarà qualcosa di coordinato. Grazie ancora di cuore per la carica ;) un bacione immenso :*

      Elimina
  4. Auguri alla Princi !!!! bellissimi questi sacchettini.... curiosa di vedere il resto io!!!
    baci grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono in attesa di illuminazioni varie :D intanto grazie mille, anche lei sono piaciuti, continua a venire in camera a guardarmi e mi chiede se li può portare prima....

      Elimina