Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2016

Pacchetti natalizi 2

Oggi voglio mostrarvi il secondo blocco di pacchettini che ho preparato per questo Natale ormai trascorso, portate pazienza ma ho ancora qualche post da scrivere :-)

Questo è per il mio futuro cognatino Simone. Povero il suo vero regalo di Natale è arrivo qualche giorno dopo, così ho preparato questo scherzetto per non lasciarlo a mani vuote :-D

Per questo regalino devo ringraziare la dolce idea di Betta del blog BettaScrap - se non lo conoscete, vi consiglio di andare a sbirciare, le sue idee sono uniche! E' il pacchettino per una bimba, pochissimi fronzoli, ma un dolcissimo pensiero ;-)

Questo pacchettino è per un bimbo di nome Gabriele, il fratellino maggiore di 3, figli di un mio ex-collega ed amico. Per lui semplici fiocchi di neve rosso scintillante e due bastoncini di zucchero su un pezzettino di rete adesiva.

Questo pacchettino vale per due, è infatti destinato a due gemellini, Simone e Lorenzo, fratelli del bimbo di prima :-) Per il loro sacchettino, qualche immagine di alcuni dolcetti natalizi - uno dei quali "morsicato" - e qualche dots colorato risultato di un esperimento abbastanza riuscito ;-)

4 commenti:

  1. pant pant....ce la posso fare con i miei arretrati bloggichi....
    Questi sacchettini sono uno più bello dell'altro ma, se posso, il mio preferito è quello con la rete!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me, semplice e pulito....sai che questi ultimi due non li ho ancora consegnati???? Ormai siamo a Febbraio e questi due sacchettini sono ancora in casa mia...speriamo di consegnarli presto :)

      Elimina
    2. urca...ma allora qui mi consoli... dai però puoi ancora farcela nel mese, hai ancora domani ed è pure domenica!!! ;-)))))
      ps: ho riscritto perchè di nuovo mi ero dimenticata le notifiche! ihihih
      ri-ps: 25 yuppiii!!!

      Elimina
    3. Speravo di poterli consegnare domani, ma non mi hanno risposto, quindi non se può fa! :P Pazienza, speriamo nella prossima volta, non mi arrendo mica ;)

      Elimina