Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

Pacchettino musicale

Oggi una cosa semplice semplice che ho realizzato nelle scorse sere...purtroppo in questo periodo sono un po' scarica e stanca e non riesco a creare come vorrei, ma qualcosa per tenere fede al mio impegno con la mia creatura (il blog) cerco di inventarmelo cmq ;)

Ho un collega con la passione per la musica, infatti suona in un gruppo: i Foggy Fields Rangers - Bluegrass & American Folk Music - se vi piace il genere o anche solo per curiosità vi consiglio di andare a vedere la loro pagina facebook.

Verso il fine dell'anno scorso, ha avuto un incidente in bicicletta e si è fatto un po' male, così con la scusa di una buona guarigione e dell'avvicinarsi del Natale, ho pensato ad un regalino di poca spesa, ma che l'avrebbe fatto sorridere ;) - abbiamo lavorato insieme per mesi, ha dovuto sopportare la mia testardaggine e i miei dubbi, mi sembrava quindi un idea carina!

Nonostante il discreto anticipo, il regalino è arrivo solo l'altro giorno :( 
Potevo portarlo in ufficio, così, senza confezione? Ovviamente no e così con la mia EPB è nata questa scatolina qui:


E' davvero piccola, d'altronde il regalino è proprio solo un pensierino.
Ho usato un cartoncino che riporta un insieme di ritagli di altre carte - mi piaceva l'idea di questa carta colorata dai toni abbastanza soft, infondo è pur sempre un uomo che potrebbe quasi essere mio padre ;) - mi ha convinto inoltre il pezzettino di spartito che ho voluto lasciare in evidenza davanti. Unico tocco di personalizzazione, 3 note musicali incollate anche per tenere chiusa la scatolina.

E ora vi mostro il contenuto:

Un piccola chiavetta USB a forma di chitarra :)

5 commenti:

  1. io adoro le scatole!!!! bella!!!!! sfiziosa anche la USB, mai vista...
    Baci,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! Hanno fatto entrambe un'ottima figura :D

      Elimina
  2. Myriammmmmm!!!! che bellaaaaaa!!! sia la scatolina: davvero davvero stupenda mi piace un sacchissimo!!!! che il regalo... anche io mai vista così a forma di chitarra.... ora ne fanno davvero di tutti i tipi ma questa è la prima volta che la vedo! bellissima idea "a tema"...
    brava come sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo si che la scatolina ha riscosso un sacco di entusiasmo in ufficio? Manco fosse decorata con pietre preziose....e pensar che ero molto in dubbio se pubblicare questo post o meno...

      Elimina
    2. ma stai scherzando spero.... Myriam sul serio è carinissima la scatolina ... sarà che adoro pentagramma e c. ma mi piace tantissimo!!!

      Elimina