Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

Ai miei 20 followers!!!!

Oggi, proprio oggi sono arrivata a quota 20!!!!!!

E lo so che a molti di voi farò ridere, ma per me è cmq un traguardo importante anzi importantissimo!!! E visto che non sono stata capace, almeno all'inizio, di ringraziare le persone che mi hanno dato fiducia e che hanno deciso di seguirmi, avevo scelto il raggiungimento di questo traguardo per dire a tutte un immenso

Da oggi in poi cercherò di ringraziare ogni eventuale nuova entrata con dei tempi più accettabili :)

Non so davvero come ringraziare tutte le mie amiche del Bosco,
i miei miti in fatto di scrapbooking - qualcuno nemmeno lo sa e qualcun'altro rifiuta questa realtà ;) -
e tutte quelle persone che si sono fatte incuriosire che mi seguono anche magari silenziosamente, non sapete che emozione e piacere sia vedere la vostra "faccina" - anzi si lo sapete bene perchè anche voi avete un vostro blog, consentitemi anche di ringraziare la mia futura cognatina che non riesce ad iscriversi, ma che spesso mi viene a trovare e poi mi scrive messaggini pieni di entusiasmo, la mia sorellina e la mia cuginetta che mi permettono di provare cose nuove ed un particolare grazie agli amori della mia vita che sopportano quando mi chiudo in camera a lavorare e sono sempre entusiasti dei lavori della loro mamma anche quando è la cosa più brutta che ci sia:
A&A siete la mia vita! :*

Grazie ancora di tutto e con tutto il cuore!

7 commenti:

  1. Un traguardo assolutamente importante e meritatissimo...E ora, avanti così!!!!
    Un abbraccio, Giada

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima e ti meriti anche di più!
    baci.

    RispondiElimina
  3. sì sono belle soddisfazioni tutte quelle che hai nominato!!! complimenti per tutto.... soprattutto per A&A ma anche per i traguardi webbici!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. ehhhhhhhhh sono la 21 esimaaaaaaa!!!!
    io ho pochissimi followers, devo dire che forse l'argomento che tratto, dove non c'è alcun tipo di creatività, limita molto , ma sai che c'è..... che mi sta bene così! pochi ma buoni si dice no???? e allora brava PER EVERNE COSI' TANTI!!!!

    RispondiElimina