Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Delicata come un'orchidea

Dopo una prima parentesi natalizia, che presto tornerà prepotentemente, torno a mostrarvi un nuovo bigliettino. Dopo quello divertente per la mia mamma, arriva questo delicato per la mia zietta.
Sono partita da un cartoncino color panna, sul quale ho utilizzato una fustella della Coppia Creativa, realizzando la cornice. La base è un cartoncino fantasia della DCWV sui toni del giallo e del grigio - che trovo molto elegante - su cui ho incollato il timbro, sempre della Coppia Creativa, con le orchidee colorato con gli Spectrum Noir ed un pennarello glitterato per il centro del fiore. 
La parte più piccola l'ho incollata usando del biadesivo spessorato in modo che uscisse un po' dalla cornice e che lo spessore fosse a contrasto con l'altra parte del timbro. Con della gomma crepla glitterata color argento, ho realizzato la scritta, grazie ad una fustella della Coppia Creativa e sotto un fiocchetto verde che richiama i boccioli dell'orchidea, completa il tutto.

4 commenti:

  1. Beh!!! anche se io avevo avuto già un'anteprima.. devo dire che finito è davvero di un'eleganza straordinaria... hai un gusto ed una mano che ti permettono, con poco, di esprimere tantissimo!! davvero brava Myriam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, è un complimento grandissimo e poi riceverlo da te mi rende felice il doppio! Grazie mille :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Giada!!!!!! Mi onora sapere che hai visto un mio lavoro e ancora di più che ti è piaciuto :-))))))))))

      Elimina