Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 7 novembre 2017

Acquisti Hobby Show

Ciao a tutti!!!!
Qualche tempo fa, alla fine di questo post, vi avevo accennato
che sarei andata all'Hobby Show e che avrei preparato un post
dedicato a tutti gli acquisti fatti :)

Direi che oggi è il giorno giusto ;)
Pronte a vedere x cosa ho dovuto donare un rene????
Prima di passare alle foto degli acquisti,
vorrei mostrarvi la borsa che ho ricevuto da
futurapremana e che trovo stupenda ed indicata al nostro hobby ^-^


Ed ora passiamo alla foto di TUUUUUUTTO
quello che ho preso:
A me vengono ancora gli occhi a cuoricino a vedere 
tutte queste belle cosine ^-^
già penso a quando e come provarle....come sempre ci vuole tempo
che è poi la cosa che maggiormente mi manca :(

Vediamo tutti i prodotti con foto di maggior dettaglio:
Partiamo dalla fustella per le pigne con cui vorrei riuscire a realizzare
qualche rosa come quelle che fa la mia amica Veronica.
Poi ci sono le due fustelline regalo di Tina dell Coppia Creativa per aver acquistato
altre sue fustelle e nello specifico le scritte: "ti voglio bene", "sei speciale", "ricordo, momento, giorno" e "favoloso" - che si vede nella prossima foto -
Ho acquistato due confezioni di occhietti mobili, una confezione piccola-media 
ed una invece grandissimi 
- ho un lavoro in ballo dall'anno scorso, che sia finalmente la volta buona che lo finisco :D -
La fustella con il castello-casa di Tim Holtz.
Un blocco di carta natalizia 12"x12", un blocco di carta effetto legno 6"x6",
un tampone Distress mini nero,

4 tamponi Distress Oxide, 
4 pennarelli acquarellabili e calligrafici Art & Graphic Twin,
due penne calligrafiche Brush Sign della Pentel
- Ho scoperto da poco che su amazon si trova la scatola con vari colori -
Una spilletta a forma di Panda 
- Visto che si tratta di un regalino, chiederei alla mia Cognatina, nel caso leggesse,
di non dire nulla perchè è proprio per chi lei pensa :) -
Un timbro sull'amicizia, un blocco di stampini adatti al gesso
per bottoni, due rotoli di nastro, uno verde acqua in raso
ed uno rosso in organza,
Per finire due tamponi Archival Ink - il nero già lo avevo ;) -
il timbro-fustella sulla famiglia di ModaScrap, del biadesivo sottile,
2 set di tamponi Brillance, 
la confezione di acquarelli metallici Gansai Tambi della Kuretake
ed la confezione di Spectrum Noir Sparkle con il nero, l'oro
e l'argento.

Credo di averveli raccontati tutti!!!! ^-^

Posso dire che sono molto felice e
soddisfatta dei miei acquisti????
Ora non mi resta altro che giocarci
e provarli :)

Alla prossima,
un abbraccio
Myri

8 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie!!!Ma hai svaligiato la fiera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaah Katya hai ragione, i sacchetti erano un po' pesantini alla fine, in compenso il portafoglio era completamente vuoto :(
      Speriamo di contenerci a Bologna....ho già messo nella lista delle cose da prendere alcune voci :D
      Poi ti saprò dire :)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Gli spectrum oro e argento mi erano sfuggiti!
    Comunque bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me li ha fatti vedere e provare Miranda durante il corso di BrushLettering ^-^ sono una meraviglia, tutti berluccicosi!!!!!
      Grazie mille Francy, al prossimo giro ci sarai anche tu con me, non vedo l'ora :)

      Elimina
  3. Complimenti per i tuoi acquisti Myriam!!
    Vedo tutte cose utili e belle...tanti lavori bellissimi verranno fuori!
    Buon fine settimana. Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di trovare il tempo per riuscire a provarli ed ad utilizzarli....non vedo l'ora!!!!!
      Grazie mille

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Ivy, Domenica vado a Mondo Creativo con alcune amiche del web....spero di limitarmi un po' negli acquisti a questo giro :D

      Elimina