Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

L'Avvento Creativo

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa
organizzata da Ivy, ovvero Veronica del blog
che prenderà il via a breve ed in cui,
nonostante i mille impegni e miei ritardi,
parteciperò anch'io:


Come potete immaginare dal nome, si tratta di un calendario
dell'avvento in cui ogni giorno una bravissima creativa
vi darà un idea, un consiglio, la possibilità di creare
con lei, attraverso un tutorial fotografico
una idea carina per questo Natale.

Ecco l'elenco delle date e delle bravissime creative con cui parteciperò ;)


17.11 Anteprima di Adriana

Per il mio giorno ho scelto un idea simpatica, semplice e
veloce alla portata di tutti, si tratta di.....
eh no, non posso mica dirvelo ora!
Dovrete aspettare che arrivi il giorno in cui toccherà a me
pubblicare il tutorial :P

Nel frattempo vi invito a sbirciare sul sito di Veronica
ed a tenere d'occhio questa bella iniziativa

Un abbraccio alla prossima
Myri

34 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahahah Grazie mille per questa opportunità cara Ivy :)

      Elimina
  2. Ewaaii pronte a divertirci tutte insieme baci cara ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Ci siamo quasi...... CI SIAMO QUASI!!!!
    E' stupendo partecipare a questo progetto insieme a tante bravissima creative come te!!!
    Kissssssssssssssssssssss
    P.S. FINALMENTE domenica ti conoscerò!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io felice!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima anch'io sia dell'incontro di Domenica, sia dell'iniziativa anche se io non mi sento mica brava figurati bravissima, penso di essere ancore alle prime armi anche se nel frattempo il tempo passa ;)
      Posso dire ci vediamo Domenica!!!! :)

      Elimina
  4. Felicissima di partecipare insieme a tutte voi creative a questo Calendario così speciale! Onorata di essere in una super squadra così!!!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh e cosa te lo dico a fare???? Felice anch'io di poter condividere un iniziativa di questo tipo con te e con tutte le altre bravissime creative ^-^

      Elimina
  5. Ciao Myriam, anche io sono strafelice di far parte del gruppo e sono anche stracuriosa di scoprire i vari lavori. Sono certa che ne vedremo delle belle! ^_^
    Buon pomeriggio, a presto.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, vale lo stesso per me, non vedo l'ora che inizi dicembre per poter iniziare a vedere e seguire i vari tutorial :)

      Elimina
  6. Myriam, leggendo ci sono quasi cascata... pensavo stessi svelando il segreto 😆
    Sono proprio contenta di stare con te e le altre in questo progetto.
    Non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial.
    Kiss.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah bene prof, allora sono stata simpatica x una volta :D
      Il mio tutorial sarà davvero semplice semplice, adatto a tutti....eheheheh questa volta ci stavo cascando anch'io
      un bacione

      Elimina
  7. Felicissima di partecipare anch'io a questa bellissima iniziativa,siamo proprio un bel gruppo!
    E domenica finalmente ci conosciamoo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva!!!!!!! Domenica ci siamo conosciute!!!!!
      Leggo solo ora, ma vale lo stesso vero????

      Elimina
  8. Farò parte anch'io della combricola creativa!!!! che bello !!! A domenica!!!!Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele è stato bellissimo trascorrere un po' di tempo insieme!!!!!!
      Ricominciamo da ieri mattina?????

      Elimina
  9. Risposte
    1. Eh già a chi lo dici, non mi sento all'altezza ed il mio lavoro ve lo dimostrerà ma sono cmq felice di esserci ^-^

      Elimina
  10. eccomi, pronta a partecipare con te e le altre a questa bella iniziativa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Milly, non sarebbe un Natale creativo senza di te :)

      Elimina
  11. Myri...che piacere è per me far parte del gruppo, felice che ci sei! Curiosa di vedere il tuo lavoro che sarà certamente delicato e bellissimo...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris vedrai che questa volta delicato non è un aggettivo che userai per descrivere il mio lavoro ma sono strafelice di far parte di questo gruppo pieno di gente stra brava che seguo appena posso e che mi danno tanto anche dal punto di vista umano ^-^

      Elimina
  12. AH....leggendo credevamo di avere un'anteprima ed invece restiamo in attesa di scoprire una per una tutte le caselline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh e già! Bisogna aspettare come si fa in un qualsiasi calendario dell'avvento che si rispetti!
      Non vedo l'ora dei primi progetti!!!!!

      Elimina
  13. Sono curiosa di vedere cosa realizzerai :)
    A prestissimo!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, nulla di eccezionale e stratosferico come invece farete voi, ma ci metterò la firma anch'io ;)

      Elimina
  14. In bocca al lupo a tutte noi ragazze❣Sarà un evento bellissimo 🌟🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione! Non vedo l'ora che inizi Dicembre anche se poi come al solito sarò in ansia da prestazione ahahahaah :D

      Elimina
  15. Sarà un calendario ricco di sorprese! Non vedo l'ora!! Buona creatività :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche a te!
      Tutte a blocchi di partenza pronte a partite :)

      Elimina
  16. Myriam che bello essere insieme in questo super progetto creativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me Gina!!!! Ti seguo da un po' e ritrovarmi a collaborare con te, se così possiamo dire, è una gioia :)

      Elimina
  17. bellissima iniziativa! mi fa piacere partecipare con voi e non vedo l'ora di scoprire i vostri progetti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora anch'io di vedere tutte le creazioni, siete, siamo un bel gruppo!

      Elimina