Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 2 novembre 2017

Halloween

Buongiorno a tutte,
oggi è una giornatina un po' difficile dal punto di vista
delle attività dell'ufficio, ma cerco di non farmi rovinare il
buon umore dovuto alla giornata di riposto e di lavori scrap di ieri :)

Prima di passare ad altri lavori, volevo finire di
raccontarvi quello che ho realizzato per questo Halloween.

Inizio con il farvi vedere la cartolina che ho
realizzato per partecipare al giochino delle Glims:
Veronica ha regalato a tutti coloro che volevano partecipare al giochino 
il digi della mummietta, in cambio dovevamo realizzare
qualcosa con lei come protagonista.
I vincitori del giochino sarebbero stati due:
chi riceveva il maggior numero di like e chi veniva estratto.
Non sono stata tra le fortunate, ma mi sono divertita
a partecipare, sopratutto ho fatto una corsa disperata
contro il tempo, infatti ho caricato
la mia foto il 30.10 mentre la scadenza era il 31 :P
Ve lo dico sempre che sono sempre di corsa!!!!

Di solito il 31 esco dall'ufficio
un paio d'ore prima per accompagnare i miei bambini
 in giro per il paese a fare "Dolcetto o Scherzetto".
Quest'anno mi sono rifiutata :P
Prima di tutto perchè inizio ad avere freddo in giro a piedi
tra i negozi, secondo tutte le caramelle che raccolgono
finiscono in pattumiera perchè nessuno le mangia e quindi
lo trovo una grande spreco.
Però da mamma capisco che abbiano voglia di festeggiare
e quindi gli ho proposto una cena alternativa :)
Spulciando su Pinterest ho trovato qualche idea carina 
in stile Halloween che ho prontamente salvato nella
mia relativa bacheca - qui per visualizzarla -
Il difficile è stato conciliare le varie idee con
quello che effettivamente mangiano i miei figli,
qualcosa alla fine ho trovato:

E con quest'ultima foto vi saluto
e vi rimando all'anno prossimo
per altri lavori a tema Halloween.

Un abbraccio a tutti
a presto
Myri e figli :)

6 commenti:

  1. Quanto ti capisco... a me è stato il primo anno, dietro a mia figlia che si fermava in ogni negozio con un amichetto. Per fortuna ero in compagnia dell'altra mamma.
    Troppo carina mummia e card.
    I principini un amore 😍 e gnammi...
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Se sei in compagnia il tempo passa più velocemente, il problema è che o arrivo sempre tardi, quando gli altri hanno finito il giro e stanno tornando a casa e anche questo mi pesa :(
      Un bacione a te ed MG :*

      Elimina
  2. La cartolina è bellissima e i tuoi figli sono stupendi!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Benedetta ^-^
      Appena posso, vengo a leggere, un abbraccio

      Elimina
  3. Che carina la card!!!
    Ma come mai i tuoi figli non mangiano le caramelle???Buon per loro comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!
      Magari ne mangiano una o due mentre hanno in mano il secchiello, ma poi sta di fatto che non ne mangiano mai, passiamo poco tempo a casa x cui non ne hanno occasione :D
      Meglio così anche se tanto dal dentista abbiamo cmq fatto per mia sfortuna l'abbonamento :D

      Elimina