Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 14 novembre 2017

Fatina stella di Natale

Ciao a tutti!
Dopo aver lasciato Halloween, è l'ora di pensare
ad un altra festa, anzi direi la festa per eccellenza...
...e già da oggi c'è aria di Natale anche sul mio blog :)

Vi mostro una cartolina che ho realizzato con
questo bel timbro di Impronte d'Autore con la fatina
delle Stelle di Natale:
La base è un cartoncino Crelando con
queste foglie di agrifoglio colorate sul quale ho incollato
con il biadesivo spessorato la timbra della fatina
colorata a matite e a cui avevo aggiunto una fustellata
a cornicetta bordeaux.
Per impreziosire il tutto ho inserito un fiocchetto
in un angolo e due stelle di natale ricavate da degli scarti di carta fantasia
e carta tinta unita bordeaux in altri due angoli,
impreziositi da delle perline dorate inserite al centro del fiore.

Ecco alcuni dettagli:

Che dire, il progetto così semplice mi piace,
mi piace come ho colorato il timbro,
mi piace l'idea, che ho copiato, della stella di natale,
non mi piace e dovrò lavorarci su un po' la totale
mancanza di sfondo nella timbrata.
Devo imparare ad ambientare un po' la scena :P

Voi cosa  ne dite?
Avete altre osservazioni, critiche e suggerimenti
oltre a quello che ho già evidenziato io?

Scappo,
buona serata a tutti
alla prossima,
un abbraccio
Myri

8 commenti:

  1. Ciao Myriam, secondo me è già molto bella così...ottima l'idea dello sondo, magari potresti acquerellarlo.
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Ivy ^-^ l'acquarello è sempre un ottima idea ;)
      Ci provo alla prossima...ho sempre un po' paura di paciugare e rovinare poi tutto

      Elimina
  2. Anche a me piace molto come l'hai colorato.Si forse qualcosa di sfondo ci stava bene,anche solo accennato con colori chiarissimi.ma è comunque molto carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy ^-^
      Per la prossima mi impegno a farci qualcosa intorno, fosse solo l'uso del colore come mi hai suggerito anche tu ;)
      Ci vediamo Domenica!!!!!!!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ma che bel lavoro! Trovo molto grazioso questo timbro. :)
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Questa mi era sfuggita! Ma è carinissima!!
    Complimeti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah in questo periodo sto cercando di recuperare un po' di post in arretrato....il problema prima era di avere dei lavori da mostrare, ora diventa scrivere i post....a parte il nervoso per non riuscire a fare tutto e non riuscire a farlo come vorrei, sono felice di avere un po' di foto da condividere

      Elimina