Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 24 novembre 2017

Confettata Cresima

Ciaooooo!
Mannaggia alla mia testa sempre per aria!!!!
Mi sono accorta solo ora di non avervi mostrato
come avevo organizzato la confettata
per la Santa Cresima di Alessandro!!!!!!
Che smemorata!!!!
Eccola:
La mia mitica amica Ro' ha trovato
questa bellissima scatola di cartone effetto legno,
sulla quale ho semplicemente posizionato dei sacchetti
per alimenti bianchi a cui ho fatto un risvolto e che ho riempito
con i confetti dei vari gusti, ovvero mela verde, stracciatella
e cioccolato fondente, più gli smartis bicolore che ho
ordinato per l'occasione ed i marshmallow.
Su ogni sacchettino ho incollato una targhetta
ottenuta dalla stessa carta fantasia che ho usato per le
scatoline delle bomboniere ed un fiocchetto
verde anch'esso usato per le scatoline dei confetti.
All'interno una cucchiaino di plastica per prenderei
vari confetti.

Nell'idea iniziale era prevista anche una decorazione della
scatola, partendo dal fondo e anche sui fianchi ed il davanti
almeno con una targhetta, ovviamente sono andata lunga
con i tempi e la decorazione è completamente saltata.

Anche per oggi è tutto,
grazie di essere passati di qui,
alla prossima,
un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Simpaticissima confettata Myriam! L'idea della cassettina mi piace proprio e come è stata pensata mi sembra proprio adatta ad un maschietto.
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris, contenta che ti piaccia, è piaciuta molto anche a me, semplice, pulita e pratica

      Elimina
  2. Mi piace molto, semplicità e nello stesso tempo originalità. Bella confettata. Auguri ad Alessandro.
    Buon weekend.
    Ciao.
    Piny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' come doveva essere, quindi contenta che piaccia anche a te

      Elimina