Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2018

Auguri Leo

Buongiorno a tutti come state?
Siamo arrivati a Giugno!!!!!
Speriamo che il tempo si sia finalmente deciso
a volgere verso il sole, il caldo e le belle giornate.
Sono rientrata da poco dalla sicilia, pochi giorni,
giusto il tempo di salutare tutti, festeggiare un compleanno speciale,
fare un bagno ed è subito arrivato il momento di ripartire :( che peccato!
Ora devo aspettare le vacanze estive per poter tornare giù,
e quindi manca ancora un bel po', però mi consolo con l'idea
che questa volta avrò più giorni a disposizione....

Lasciamo da parte i pensieri malinconici e quelli sognanti e
parliamo della mini-cartolina che ho realizzato per
il compleanno di Leonardo, uno dei compagni della Princi.
Eccola:
Mesi fa, sul gruppo facebook di CardMarkers Italia
- se non lo conoscete ve lo consiglio, ci sono un sacco di bravissime CardMaker -
Miranda ha fatto una bellissima diretta dove spiegava e mostrava
come fa lei a creare i suoi bellissimi cieli ed universi.
Ovviamente mi sono persa la diretta, ma quando l'ho vista in differita,
ho deciso di provarci anch'io, anche perchè
per questa tecnica si utilizzavano gli acquarelli, mentre io ci avevo si
provato, ma con i BrushO.
- non mi sto lamentando di questi pigmenti, assolutamente, mi piacciono un sacco
e anzi devo dire che forse mi piacciono un pelino di più, ma trovo che
anche con gli acquarelli il risultato sia bellissimo -
Dalla prova di questo universo è nata questa cartolina a cui ho aggiunto
un avanzo di una carta della Bo Bunny, della collezione Ginevieve, 
il simpatico timbro di questo bimbo astronauta che ha per palloncini tre stelle
e la scritta "Auguri" fatta con il pennarello UniPosca e ripassato poi con una
penna gel bianca.
Le tre stelline le ho colorate e riempite con il colore giallo fluorescente
 della Crelando che vendevano un po' di tempo fa alla Lidl,
con cui si possono fare gli enamels dots.

Dietro gli auguri della Princi.
Scritta a parte, cosa ne pensate?
Voi avete mai provato a fare gli universi?
Se si, che tecnica utilizzate?
Se è no, correte a provarci!!!!
Paciugare con i colori è decisamente terapeutico ;)

Alla prossima, un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento