Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

Benvenuto Michele

Buongiorno a tutti!!!!
Come va?
Oggi sarebbe stato il compleanno del mio papi.....
e cercando di vedere il bello che c'è al mondo, anche se con fatica,
vi faccio vedere cosa ho realizzato per l'arrivo di Michele,
il secondogenito di un mio caro collega che è finalmente arrivato
il 24 Maggio alle ore 4:55

Per la mamma avevo preparato tempo fa questo diario di gravidanza
e per il bimbo ho preparato un semplice fiocco nascita con un bel
gufetto porta fortuna :)
Il gufetto è stato fustellato da del feltro bianco, le alette da del feltro azzurro,
il becco e le zampine da del feltro giallo, il cuoricino da del celeste e
per gli occhietti ho optato per dei piccoli bottoncini rotondi blu scuro.
Ho poi usato un pezzo bello lungo di un nastro celeste che termina con una
stellina fustellata dallo stesso feltro giallo usato per il becco e le zampette del gufetto.
Per tutta la lunghezza del nastro ho incollato le letterine che formano il nome
dell'orsacchiotto appena nato.

Per confezionare il regalino ho decorato una mini bag
Mi sono limitata ad incollare un pezzettino di washitape che avevo preso all'ikea anni fa
con la scritta azzurra "Open me", un pezzo di un nastrino
azzurro con farfalline e fiorellini e con delle scritte realizzate con
la tecnica del brushlettering
- mi piace come mi sono venute queste parole ^-^ -

A far compagnia al gufetto,
nella mini bag ho inserito anche questa dolcissioma
giraffina che mi ha conquistato appena l'ho vista

La mamma, per scaramanzia non ha voluto aprire
il pacchetto fino alla nascita del bimbo e di
conseguenza ho dovuto aspettare per poter scrivere
il post. Alla fine ne sono rimasti tutti contenti,
anzi ho scatenato senza volere una competizione
che alla fine mi ha messo un po' in imbarazzo...
Sono però contenta del lavoro e non vedo l'ora di conoscere
di persona questo dolce orsacchiotto - come lo ha definito il papà -

Cosa ne pensate voi?

Per oggi è tutto,
vi abbraccio forte,
alla prossima
Myri

2 commenti:

  1. Posso dire che adoro la mini bag!!!??
    Un augurio al tuo papi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha certo Francy, puoi dire quello che vuoi ^-^ riferirò gli auguri al mio collega, grazie mille :*

      Elimina