Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2018

Diario della gratitudine

Ciaoooo,
super veloce oggi per mostrarvi il diario della gratitudine
che una mia grande amica mi ha chiesto di preparare
per il compleanno della sua migliore amica o meglio
della sua pizza amica!!!!!
- Non sono impazzita, non più del solito, ma c'è
tutto un discorso tra di loro su questa frase ;) -

Bene, l'idea che aveva la mia amica era di una cosa
super semplice e super veloce così è nato lui:
Ho rilegato insieme più quaderni a quadretti
in modo che ci fosse il giusto numero di pagine
per coprire i 365 giorni presenti in un anno.
Ho poi rivestito il tutto con questa bella carta fantasia,
mentre per il dorsino ho usato un pezzetto di cartoncino mille
righe giallo ed ho poi inserito delle targhette che riportassero
la scritta "Diario della gratidudine
- Un motivo al giorno per dire grazie - "
All'interno la mia amica ha inserito le varie date in modo
che la festeggiata possa inserire il suo motivo quotidiano.

La trovo una bellissima idea,
un regalo che accompagna la festeggiata per tutto un anno
e che l'aiuta ad essere positiva e a vedere il bicchiere
sempre mezzo pieno! ;)

Anche per oggi è tutto,
alla prossima
Myri 

2 commenti:

  1. Che idea carina!Dovremmo averlo tutti questo diario credo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! E' un idea molto carina che aiuta a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e a ricordarci di essere felici e grati per le piccole cose che sono poi quelle che fanno la differenza ;)
      Un abbraccio Francy :*

      Elimina