Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2018

Piante grasse x un compleanno

Altro giorno, altro giro, altra settimana passata.
Come state?
State già pensando anche voi al mare, al sole, alle vacanze come me????

Oggi vi faccio vedere come ho utilizzato i timbri della MFT
con queste bellissime piante grasse, realizzando una card
per il compleanno della mia cognatina
La base è un cartoncini verde misura A5 piegato a metà.
Nella parte frontale ho inserito un pezzo di carta da acquarello su cui
avevo provato a giocare con un tampone Distress Ink mini, sul quale ho
poi incollato con vari spessori tre vasi di piante grasse che ho prima
colorato con le matite colorate.
In alto un timbro sempre della MFT di un altro set però,
usato con un tampone nero della Versafine. 
Per l'interno una frase dello stesso set di timbri della scritta
"because" ed il mio augurio scritto con il brushlettering
ed un pennarello calligrafico.

Chiara ne è rimasta contenta anche se è un bigliettino molto semplice
e che gliel'ho consegnato con un sacco di ritardo
- lei ha iniziato una nuova avventura per il suo percorso formativo
che ci porta ad essere lontane e a vederci ancora meno di prima :(

Per oggi è tutto,
vi auguro buon week-end,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco,amo le piante grasse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy! Io con le piante grasse non sono brava, riesco a farle morire per troppo acqua o per mancanza di luce....invece sul cartoncino resistono bene anche a me :P

      Elimina