Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2018

Buon compleanno Iris

Buongiorno mondo, come state?
Siamo all'ultima settimana di Giugno,
meno male! Non vedo l'ora di andare al mare,
non vedo l'ora di vedere e stare con amici e parenti,
perdendomi nei miei pensieri guardando l'orizzonte
ed i miei cuccioli che giocano spensierati con i cuginetti.....
Settimana prossima probabilmente, ci saranno dei cambiamenti 
nella mia vita lavorativa, dovrei cambiare cliente o comunque postazione
di lavoro, ma speriamo di riuscire a ritagliarmi del tempo per il mio
angolino creativo, per la mia finestra sul mondo :)

Oggi vi mostro una cartolina che ho realizzato tempo fa
per una amica e compagna di classe della Princi:
La base è un cartoncino grigio, sul quale ho incollato questa carta
fantasia con delle gocce dai colori tenui.
Ho poi messo al centro un centrino e al centro ho incollato
un timbro di Impronte d'Autore che adoro molto e che
rappresenta una mamma gufo che da la proprio cucciolo un biscotto.
L'ho volutamente colorato con dei toni di grigio degli Spectrum Noir 
per restare tono su tono con il cartoncino di base, ho solo aggiunto
del Glossy Accent sugli occhietti dei gufi.
Da due avanzi di cartoncino grigio, ho creato dei banner uno con la scritta
"Per te" e l'altro con la scritta "Buon compleanno".

Molto minimal, ma mi trasmette comunque tanta dolcezza :)

Ultimamente vado sempre di corsa, ma tanto ci siete abituati
alle mie toccate e fuga ;)
Alla prossima
Ciaoooooooo
Myri

Nessun commento:

Posta un commento