Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2020

Banana porta fortuna

Una collega appassionata di Minions cambia lavoro
e così a me hanno dato il compito di realizzare il bigliettino
che accompagnerà i regali

Come base ho scelto i colori dei mignos e quindi giallo
per la base della Criss-cross e blu per il cartoncino al suo interno.
Davanti ho inserito un centrino colorato e l'immagine di 
Kevin che indica felice, un fiocco realizzato con del nastro
giallo con delle farfalle e al centro un charm porta fortuna a forma di elefante.
Il sentiment scritto a mano riporta la frase "Ti auguriamo di trovare
la tua..."
All'interno la frase si completa con la scritta "Banana" realizzata
fustellando un alfabeto da un cartoncino giallo che messo
su quello blu interno spiccano decisamente.
La frase è volutamente ambigua e spiritosa :P


6 commenti:

  1. Fortissimo 😅. Un bel ricordo davvero!

    RispondiElimina
  2. quante cose mi son persa a star lontana dal blog... a rate cerco almeno di curiosare qualcosa... già mi sono iscritta al tuo nuovo, brava e complimenti! sempre... perchè riesci a fare i miracoli quotidiani...ma torniamo qui: questa è proprio bella! i colori li adoro e, deformazione mammica vuole, i minions sono stupendi... ps: spero tutto ok, tesora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinede che piacere sentirti! Se non sei ancora passata al nuovo blog, ne hai di cose da recuperare allora ahahahah :D ognuno fa quando può ci mancherebbe! Fino ad un mesetto fa ero proprio contenta della mia vena creativa, ora sta brutalmente rallentando a causa del lavoro in ufficio, ma come sai, non mi arrendo! Tutto bene, quando riusciremo ti racconterò, ma sappi solo che al momento sono felice, nonostante tutto e mi pare un buon punto di partenza ;) Un mega bacio

      Elimina