Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2020

Colorazione su kraft

Ogni tanto, ma proprio raramente in realtà,
riesco a trovare un po' di tempo per rilassarmi colorando.
Era da un po' che volevo provare la colorazione su
kraft ma non riuscivo mai a trovare l'occaisone,
in più a volte mi manca anche quella dose di coraggio
per buttarmi e provare 
- Vero Penny???? -
Questa volta però ci ho provato e ci ho anche preso gusto :P

Non c'è molto da dire visto che ancora
questo bel cagnolone non ha trovato il suo spazio
sulla giusta card, ma mi faceva cmq piacere farvelo vedere ^-^
Ho utilizzato le matite acquarellabili per colorarlo.

2 commenti:

  1. Che carino!!Io non ho mai usato le acquerellabili su craft!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy, non avevo mai provato nemmeno io, ma ho voluto buttarmi e sono contenta di come sia venuto anche se c'è moltissimo da migliorare :)

      Elimina