Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 3 febbraio 2020

Shaker tag

Per questa tag ho preso spunto da un lavoro della mia amica Veronica.
Il risultato non è paragonabile ai suoi capolavori,
ma è comunque un idea carina e dolce per accompagnare un regalo

Ho deciso di realizzare questa tag sui toni dell'azzurro.
La carta fantasia che fa da cornice è una set di bigliettini
che ho preso da Impronte d'Autore, mentre la base è un cartoncino
bianco sul quale ho giocato un po' con i Distress Oxide e al cui
centro ho timbrato il sentiment "Per te" della Coppia Creativa.
La taschina con le pailletters è stata fatta con il Fuse.
L'elefantino della MFT è colorato con gli Spectrun Noir
a cui ho aggiunto dei dettagli con la penna gel bianca.
Il bannerino è della Coppia Creativa, mentre il fiore l'ho assemblato io.
Del twine azzurro ed un charm a forma di cuore
con il messaggio "Made with love" completano il tutto.

Di seguito alcuni dettagli:

4 commenti:

  1. E' carinissima,mi piace anche i toni di colore che hai usato!

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa tua versione e felice di esserti servita da ispirazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto, ma questa volta in particolare per la disponibilità che sempre dimostri <3

      Elimina