Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2020

Grazie alla rappresentante di classe

Oggi passo di qui di corsa,
perchè mi sono accorta di avervi si fatto vedere le card 
che ho realizzato per salutare le maestre dell'elementari,
ma mi sono dimenticata di farvi vedere quella che ho
realizzato per la rappresentante di classe.
Roberta, questo il nome della mamma che si è smazzata
la gestione di noi genitori. Ho avuto la fortuna di averla
come rappresentante già alla materna e devo dire
che ho la fortuna di averla ancora come rappresentante ora
che Alice è alle medie :)

Si tratta di una easel-card realizzata con una fustella quadrata
tagliata da del cartoncino arancione al cui centro ho
incollato questo timbro digitale Glimps che ho acquistato
proprio per l'occasione ^-^ e che ho colorato con le matite colorate.
Ho poi inserito dei piccoli ovali cuciti in cui ho segnato
alcune delle cose che una rappresentante di classe fa ed ho
decorato con fiorellini di vario colore e dimensione.
Per le foglie kraft utilizzate ringrazio la mia amica Katya che
me ne aveva mandata qualcuna prima che prendessi la stessa fustella

Per l'interno un messaggio semplice
"GRAZIE"

Qualche dettaglio:

4 commenti:

  1. Troppo bellaaaaaaaaaaa!!!
    Terrò presente per fine anno.... Ne dovrò fare almeno 2 più quelle delle maestre!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Francy, in realtà ti do ragione solo sui capelli, per il resto si poteva sicuramente fare di meglio, sopratutto per il viso, ma tutto fa esperienza, vediamola così ;)

      Elimina