Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2020

elefantino in azzurro

Mi sono fissata un po' con questi elefantini,
ma sono dolcissimi e così ho realizzato un
altra card, questa volta sui toni dell'azzurro.

Come base ho scelto del cartoncino celeste sul quale
ho incollato un cartoncino bianco perlato
sul quale ho giocato con uno stencil e del Distress Oxide,
ho poi aggiunto una cornicetta fustellata da un cartoncino
azzurro ma di una tonalità più accesa.
Al centro ho incollato un elefantino della MFT colorato
con gli Spectrum Noir con dettagli evidenziati con la penna
gel bianca, il sentiment "You are Special" timbrato in nero.
Del twine azzurro acceso legato al centro con il char
a cuoricino con la scritta "Make for you" e qualche
pailletters celeste ed argento ad illuminare e dare movimento.

Qualche dettaglio

2 commenti: