Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2018

Alcune mie pagine

Oggi veloce veloce,
solo per mostrarvi alcune pagine della mia agenda.
Dopo il corso di Brushlettering con la bravissima Miranda,
mi sono buttata, dopo aver capito che per me è decisamente meglio
avere un'agenda bianca perchè quella con datario è già uno strumento
lavorativo e quindi meglio avere carta bianca e decidere io
quando e cosa fermare nei miei ricordi, e ci ho provato.
Avrei voluto dire che ci sto ancora provando ma la verità è
che esce sempre un qualcosa che mi fa interrompere gli esercizi quotidiani :(

Ecco quattro delle mie paginette di questo inverno
Avere le foto nella dimensione che dicevo io è stata una grande impresa,
possibile che sia l'unica al mondo ad avere questo problema?
Ma come fate voi quando volete stampare una foto 9x9
o più piccola ancora????

Sono stata velocissima oggi, avete visto?
Un abbraccio e alla prossima
Myri

Nessun commento:

Posta un commento