Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

Auguri cugino

Buongiorno a tutti.

Mi sono accorta di non aver ancora pubblicato la card che ho
realizzato per il compleanno del mio cuginetto!!!!! :O
Per cui oggi, corro ai ripari e vi faccio vedere non solo la card,
ma anche le due prove che ho fatto prima di decidere la versione finale :P

Pronti?
Questa card ha avuto una storia un po' travagliata.
Sono partita da un draghetto timbrato e fustellato dalla
mia amica Betta, che mi ha regalato in occasione del
nostro primo - e spero non ultimo - incontro alla fiera Creativa di Bologna.
Questa volta ho provato a colorarlo con i miei Spectrun Noir,
me lo sono immaginato mentre svolazza in un cielo
notturno sui tetti di una città...così ho preso i miei Distress Oxide
ed ho creato lo sfondo. Con del fommy glitter dorato ed un punch
a cerchio a cui ho tolto un pezzettino, ho realizzato la luna.
Ho poi fustellato delle casette mettendo della carta gialla nel retro
per dare l'idea delle luci accese nelle case....ho scelto il colore verde per
riprendere la colorazione del drago, ma non mi convinceva troppo....
Altro dubbio era l'utilizzo della scritta in legno "Auguri"
mi piacciono un sacco i legnetti, ma non li trovo adatti ai miei
lavori o non trovo il modo migliore per valorizzarli la meglio
Così non completamente soddisfatta ho provato a mettere la scritta
"Happy Birthday" dorate aggiungendo una timbrata di una costellazione
presa dal set della Lawn Fawn ed emossata a caldo con la polvere oro.
A questo punto la parte alta della card mi piaceva,
ma le casette proprio no...

Alla fine grazie al prezioso consiglio della mia amica Veronica
ho cambiato il colore da verde a marrone ed ho cercato di sporcare
i tetti delle casette con del tampone bianco in corrispendenza
di quello che poteva essere il raggio lunare....
non è venuta proprio come me la sono immaginata,
ma è cmq migliorata rispetto alla prima versione.

Rimpiango un po' di non aver trovato una soluzione
che implicasse l'utilizzo del legnetto :(

Grazie per essere passati di qui,
alla prossima, un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento