Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2018

Sos sposa

Eccoci a Venerdì!!!!
Oggi di corsa di corsa
vi mostro come ho decorato la scatola che conteneva
gli scherzi che abbiamo preso per l'addio al nubilato di mia
cugina:
La scatola è quella con cui ricevo ogni mese i kit di Simon Says Stamp
e che è stata rivestita sui lati con del cartoncino rosso al cui centro
ho incollato del nastrino bianco.
Sul coperchio ho incollato un cartoncino bianco al cui centro,
in rosso avevo scritto "SOS Sposa" e che ho bordato con del washitape.
Dalla scelta del titolo si dovrebbe intuire il contenuto
della scatola, si va dalle manette con il pelo,
ad un baby-doll, da una maschera di pizzo, ad una parrucca
e così via, il tutto rigorosamente rosso che è il colore preferito
di mia cugina ed il tocco di colore che ha scelto per il matrimonio.
Ad impreziosire un po' la scatola, un fiore di cerniera
realizzato e donatomi dalla bravissima signora dei fiori Milly
- grazie mille!!! -

Scappo, grazie di essere passati di qui,
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento