Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2018

Tag per una mamma

Ciaooooo,
oggi torno di corsa a mostrarvi una tag realizzata per la
festa della mamma dell'anno scorso
- ancora un po' che aspetto e arriviamo all'anno prossimo -

E' una tag, pensata come segnalibro quindi con poco volume
realizzata partendo da del cartoncino arancione e una fustella
con la sagoma della tag.
Al centro ho incollato un cerchio cucito della Coppia Creativa
ottenuto da una carta fantasia che mi ricorda un po'
posti esotici e che altro non è che il negativo di una parte di questo lavoro.
Al centro del cerchio trovano posto un ceppo di legno con sopra
questa dolcissima volpe che abbraccia il suo cucciono.
Ho sperimentato la colorazione no-line per questa occasione, cosa ne dite?
Da un altra casa fantasia sui toni dell'arancione,
ho ricavato una targhetta sulla quale ho montato la scritta "Auguri"
fustellata da del cartoncino bianco.
In alto una timbrata delle scritta "Mom" ripassata poi con la
penna gel bianca ed un nastrino regalo della mia amica Sinide.
I timbri fanno parte di un set della Lawn Fawn dedicati alla festa della mamma.

Grazie di essere passati di qui,
alla prossima, un abbraccio
Myri

2 commenti: