Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2018

Decoriamo una Candela per Natale

Buongiorno,
oggi torniamo in clima natalizio con la decorazione
di questa candela che ho preparato per regalarla
alla mia capogruppo Just.
Si Just, per chi non lo sapesse, sono anche consulente di vendita
di questi buonissimi prodotti a base naturale
- se a qualcuno servono, contattatemi!!!! -

Ma ora torniamo alla candela, eccola:
Amo le candele e trovo che siano perfette
come pensierino di Natale.
Qualche settimana fa, erano in offerta al Lidl
e così ho deciso di prenderne qualcuna da decorare e regalare.
Di solito uso i pennarelli per colorare i timbri che poi
utilizzo sulle candele, perchè cmq la cera
smorza un po' i colori, ma questa volta ho voluto provare
con le matite colorate, anche perchè volevo provare un acquisto,
non troppo recente ma che non ho ancora sfruttato bene :P
Devo dire che non mi dispiace per nulla il risultato,
il colore per quanto attenuato, risulta cmq omogeneo
e ben distribuito - o almeno questa è l'impressione che ho io ^-^
a parte il viso tendente un po' al giallo :D -
Oltre alla bimba con il pacchetto regalo, ho aggiunto la scritta
"Buone Feste" timbrata in verde acqua e poi ho ripassato i
campanelli del pacchetto con la penna gel oro ed ho inserito dei
piccoli strass qua e la ed un nastrino di raso sul fondo.


Alcuni dettagli:

Per confezionarla, l'ho inserita un sacchettino di plastica
trasparente che ho poi chiuso con un nastrino blu.
Ho aggiunto una tag, di cui vi parlerò prossimamente,
e l'ho consegnata alla destinataria qualche sera fa ^-^


Ciao e buona giornata.
Un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Non lo sapevo che vendevi Just!è quello dell'olio 31 giusto??
    Comunque carinissima la candela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francy è proprio quella dell'Olio31, sono un bel po' di anni che lo faccio, credo si aver iniziato dopo la nascita di Alessandro ma prima di quella di Alice, quindi più di 10 anni.
      Grazie mille :)

      Elimina