Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2018

Minibag natalizie

Buongiorno,
visto che sono un danno fanno a persona e che sono
sempre in ritardo con l'organizzazione dei post e delle
 creazioni che vorrei fare.
Vi mostro oggi le minibag che ho realizzato lo scorso
Natale per impacchettare i mie regali.
In realtà ho decorato le mini-bag che ho usato per i regalini
dei miei fratelli (e cugini), preparando un sacchettino
per ogni coppia.

La prima che vi mostro è quella per la mia 
cuginetta Giulia ed il suo fidanzato Andrea (ora marito).
Il rosso è il colore preferito di Giulia:
La base è una mini-bag color kraft su cui ho
incollato più o meno al centro una mezza sfera ricavata
da della carta rossa a pois bianchi che mi da l'idea delle
palle di vetro con la neve...
Al suo interno ho incollato due casette bianche che dovrebbero
dare l'idea del paesaggio natalizio.
Un bordo di fommy glittter bianco
- il rimasuglio di uno in cui avevo punchato più volte il fiocco 
di neve di Artemio, per la serie non si butta mai nulla -
e la dolcissima renna della Coppia Creativa colorata
con gli Spectrum noir durante una delle mie prime prove.
Completa il tutto la fustellata di Impronte d'Autore
"Buon Natale" tagliata da cartoncino rosso sulla quale
ho usato della neve finta liquida.

La seconda è quella preparata per il mio 
fratellino Andrea e la mia cognatina Chiara (al momento un po' ex).
La base è una mini-bag bianca sulla quale ho
incollato della carta fantasia azzurra, rimasuglio di altri lavori,
dopo aver sporcato i bordi con una spugnetta ed un tampone
Distress Ink.
Nell'angolo in basso a destra ho incollato la fustellata
di fommy argento glitterato che mi ha regalato la mia
amica Veronica - Grazie mille Penny!!!! -
Al centro una fustellata importante da cartoncino azzurro
e la neve finta liquida che dalla foto non si vede tanto.

Semplici, veloci e fanno la loro figura ;)

Grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio
Myri

Con questa creazione partecipo a:

6 commenti:

  1. Un idea molto carina, non la solita carta....brava Myriam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Milly ^-^ felice che tu l'abbia trovata utile

      Elimina
  2. Molto originali Myriam! Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Katya, per scegliere sempre temi divertenti :)

      Elimina
  3. Fanno una bellissima figura certamente .
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! :) E grazie anche di avermi permesso di partecipare al vostro Challenge

      Elimina