Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2018

Mondo Creativo Ottobre 2018

Con tantissimo ritardo,
arrivo a raccontarvi di una bella
Domenica, trascorsa in quel di Bologna,
in compagnia di amiche lontane con cui condivido
lo scrap e la voglia di creatività.

Detto così è un po' riduttivo,
in realtà le sento quasi tutti i giorni
quindi condivido con loro molto più dello scrap ^-^






I regalini che ho ricevuto dalle mie amiche
- manca la candela di Veronica, perchè ce li eravamo scambiati prima -

I regalini che ho ricevuto da Betta

Finalmente ho anch'io una foto ricordo con Sara!!!!

I regalini ricevuti da Elena

Non ho avuto tempo di preparare nulla,
così ho portato dei dolcetti al cocco che sono stati cmq apprezzati
- tranne da Francesca che non sopporta il cocco.
Franci la prossima volta me ne ricorderò! -


I miei acquisti! ^-^ ^-^ ^-^

La macchina per fare le candele
- il mio personale regalo di Natale -
una tazza con coperchio per la Princi,
la taglierina con 6 possibili lame, nuvo dots color corallo,
4 polveri da embosser, la fustella L sulle nascite, 3 set di carte,
3 tamponi Distress Oxide, 2 brilli, 2 rocchetti di nastrini natalizi,
dei finti bastoncini di zucchero, un tampone bianco, un set di fustelline
della Coppia Creativa, più la fustellina piccolina a forma di fiocchetto
che mi ha regalato Tina per l'acquisto dell'altro set ^-^,
un set con 3 fustelline a forma di fiore e ben 20 fogli
di fommy glitterato che amplia così la gamma di colori che ho a casa ^-^

Mi sembra un bel bottino :)

4 commenti:

  1. La prossima volta fai razione doppia per me di dolcetti!!!E' stata una bellissima giornata!Speriamo di rifarne una così presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, la prossima volta se preparerò ancor ai dolcetti, avrai la doppia razione a compensare questa mancanza, se invece riuscirò a preparare qualcosa di più creativo, mi invecnterò qualcosa comunque per compensare :P

      Elimina
  2. AhAh,non preoccuparti!
    Comunque il titolo del post è Mondo creativo ottobre,ma era novembre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero hai ragione, chissà perchè ho scritto Ottobre...bho ma adesso sistemo :)

      Elimina