Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2018

Merry Christmas

Buongiorno a tutti,
direi che durante lo scorso week-end,
tutti abbiano fatto Albero e/o Presepe,
non ci sono quindi più scuse per nessuno,
siamo in clima natalizio!

In questo periodo
abbiamo o vogliamo sempre trovate tantissime idee su cosa 
e come fare per i regali, per i bigliettini, 
su cosa mettere nel menù, come vogliamo decorare la tavola....

Personalmente guardo con tantissima ammirazione
le creazione delle altre, mi dico che mi piacerebbe provare
e poi immancabilmente, punto su soluzioni più veloci.

Proprio per questo è nato questo bigliettino:
Del cartoncino blu quadrato fa da base a questo bigliettino,
sul quale ho timbrato questo disegno colorato
con le matite colorate a cui ho aggiunto della neve 3D.
Ho poi tagliato il disegno con una fustella di un
quadrato scalloppato a cui ho sfumato i bordi con
un tampone Distress Ink.

Semplice, molto semplice,
senza nessuna pretesa se non quella
di provare per bene, questo flaconcino di
neve 3D.


Ciao e grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Ma che bello!!Ti prego dimmi che timbro è??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy, devo guardare a casa, è un timbro "solo gomma" che ho preso on-line qualche anno fa. Ti scrivo stasera, se poi non lo trovi dimmelo che ti faccio qualche timbrata :)

      Elimina