Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2020

Tags natalizie su cartone da imballaggio

Una carrellata di tag natalizie create lo scorso anno
- e lo so, diciamo che sono un po' in ritardo con la pubblicazione....
d'altronde sono una donna piena di impegni di vario genere :P -
Ho fustellato un cartone da imballaggio sul quale ho poi
steso il Perla Cream di Tommy Art color Zucchero filato
con uno stencil a dots per creare lo sfondo.
Ho poi incollato la renna della Coppia Creativa colorata con i pennarelli
ad alcool ed un banner con la scritta "Buone Feste" timbrato in rosso.
Ho completato il tutto, incollato il cartone ad un centrino di carta bianco.

Sempre da del cartone da imballaggio ho fustellato questa forma
che uso ben poco. Prima ho messo del whashitape natalizio
della Lidl, poi sempre con il Pela Cream Zucchero filanto ho creato lo sfondo
ed infine ho utilizzato lo scarto di un albero di natale fustellato
in un pezzettino di cartoncino verde a cui ho aggiunto degli strass blu
come se fossero delle palline di Natale ed una stellina verde in cima
ricavata da un pezzettino di fommy glitterato.
Un nastrino blu ed uno argentato completano il tutto.

Molto simile alla prima tag, questa ultima,
ha sempre un cerchio fustellato da del cartone da imballaggio e la renna
della Coppia Creativa, questa volta però è stata colorata con i pennarelli
acquarellabili, il banner è "Buon Natale!" timbrato in rosso i cui bordi
sono stati sfumati d'argento a cui ho aggiunto una stellina nell'angolo in basso a sinistra.
Ho inoltre aggiunto un occhiello rosso, per rinforzare il foro.

Ed ecco come è stata utilizzata questa piccola tag


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Maria, sei sempre un tesoro :* Ti ringrazio molto per il fatto che passi a trovarmi anche quando latito per mesi e mesi. Un abbraccio a te

      Elimina