Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

domenica 12 gennaio 2020

Teatrino natalizio

Una serie di idee che avevo in mente quest'anno era quella
di realizzare una serie di piccoli teatrini da usare come
chiudi pacco - tag - abbellimento, da attaccare ai miei
pacchettini e che poteva poi essere riutilizzato per
decorare l'albero. Alla fine sono riuscita a realizzare solo questo:
Sono partita da un cartoncino bianco bello spesso,
dal quale ho fustellato il teatrino, fustella Shadow Box della sizzix
e ne ho fustellato anche uno da dalla carta fantasia sui
toni del rosa.
Prima di chiudere la scatolina, ho timbrato degli alberelli e dei fiocchi
di neve da un set della Lawn Fawn.
Ho inserito una collinetta di neve, fustellandola da un cartoncino
bianco, sulla quale ho inserito due teneri pinguini,
colorati con le matite colorate, di un set della Lawn Fawn.
Sulla cornice del teatrino, come sentiment ho
incollato la scritta "Buon Natale" fustellato prima su del cartoncino
bianco e successivamente su un cartoncino rosso.
Nell'angolo in alto a sinistra ho inserito un fiocchetto di carta oleata
rossa e sotto degli aghi di pino e del vischio.

Nessun commento:

Posta un commento