Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 7 gennaio 2020

LO x mio cugino

In famiglia si vocifera che mio cugino Luca,
stia cercando casa per andare a vivere da solo
- Cugio ti voglio bene, ma era anche ora che pensassi
di lasciare il nido -
Così per il suo compleanno ho pensato di
realizzare un LO con due delle foto
che abbiamo fatto a Parigi qualche anno fa.





Come base ho utilizzato un foglio 30x30 della DCWV della collezione Life.
Questa foto mi fa pensare a Parigi per lo stile liberty della gabbietta
e per i colori tenui ed eleganti.

Le foto scattate al Sacro Cuore, ritraggono mio cugino con
i miei figli abbracciati a lui come koala.
Luca è il padrino di entrambi le mie pesti
che ne sono ben orgogliosi.

Ho utilizzato una fustella di una cornicetta, con cui ho tagliato due fogli
della collezione Sweet Paris della Dovecraft, con il Distress Ink nero ho
sfumato i bordi e li ho incollato mettendo dello spessore sul retro.
Ho utilizzato un alfabeto della sizzix, uno dei miei primi acquisti,
per creare la scritta "Gigante buono" tagliando prima del cartone
da imballaggio e successivamente una carta i cui toni si sposavano bene
con tutti il resto.
Ho poi inserito dei cuoricini in legno, lasciati grezzi di varie dimensioni
ed una bottiglietta di vetro con il tappino in sughero a cui ho legato
una targhetta di legno con la scritta "handmade" e che ho legato a sua
volta alla E della parola "gigante".

Alcuni dettagli:

Ho poi portato LO da un corniciaio per farlo incorniciare.
Ho scelto una cornice nera lucida con all'interno un distanziatore
che desse maggior risalto al lavoro.

Bè cugino, mi aspetto di vederlo appeso nella tua prossima casa!




Nessun commento:

Posta un commento