Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2020

notte stellata nel bosco

Ci avviciniamo a Febbraio ed inevitabilmente
le vetrine sono già allestite con cuori di tutte le forme e materiali.
San Valentino è una festa un po' controversa,
non tutti la possono festeggiare e non tutti la vogliono festeggiare.
Ma nonostante questo, vi faccio vedere cosa ho realizzato.

La card è molto semplice, struttura in orizzontale blu, un A5 piegato a metà.
Ho cercato di concentrare l'attenzione sul pannello che ho sfumato con
i Distress Oxide per creare un cielo invernale al tramonto
nel quale fanno la loro apparizione delle costellazioni che
ho embossato a caldo con la polvere da embossing fosforescente
in modo che possano illuminarsi al buoi.
A guardare questo cielo due volpi innamorate, una accanto all'altra
con il musino all'insù.
Delle fustellate di erba nella quale trovano posto degli sticker a forma
di fiorellini ed un cartello con un sentiment che dice tutto il necessario.



4 commenti:

  1. Ma che idea originale!Mi piacerebbe vederla al buio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya, sei sempre molto carina e gentile....in effetti l'idea e lo sfondo sono le cose migliori di questo lavoro.....Non ho pensato di fotografarla al buio, se riesco a recuperarla, provo e te la faccio vedere :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Francy, la trovo molto semplice, ma cmq dolce ^-^

      Elimina