Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

Cadeaux 40esimo

Archivio il Natale, per mostrarvi cosa avevo preparato
per il mio 40° compleanno.
Come potete leggere il mio compleanno è a fine Luglio....
....sono leggermente in ritardo! 

Sono delle piccole coccarde in cartoncino rosso ed in cartoncino grigio
con al centro il numero 40 fustellato da del fommy glitterato argento
e alla base una targhetta con il mio nome scritto in rosso.
Sul retro ho incollato un cerchio sul quale viene riportata
la data ed un grande "Grazie"
Il tutto incollato ad un bastoncino di legno di quelli
usati per i ghiaccioli e che poi inserito all'interno di una piantina grassa.

Meno male che avevo la Cameo e sopratutto che l'ho rispolverata per l'occasione,
dopo aver fatto un paio di prove per ricordarmi come si usa,
in un paio d'ore ho realizzato tutto.
In realtà la Cameo l'ho utilizzata per tagliare e scrivere le varie targhette
e così sono riuscita anche a provare i pennarelli che ho comprato
qualche anno fa......lo so sono un danno!
Le piantine grasse con i loro vasetti, li ho presi all'ikea.

E questa sono io con la mia sorellina, la sera del
mio compleanno. Il tubino pailettato era una promessa fatta
qualche anno e mantenuta. Notate che siamo alte uguali
lei con i tacchi ed io con le scarpe da ginnastica :P

2 commenti:

  1. Una è mia e la adoro!!! Ps La piantina che la accompagnava sta benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ con il tuo pollice verde non avevo dubbi sulla piantina, anche se ammetto che non ci avrei scommesso su più di tanto, invece non sei l'unica a dirmi che la piantina sta benissimo. Felice io :*

      Elimina