Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2020

Lavagnetta to do

Tanto per cambiare sono di corsa,
ma volevo farvi vedere un lavoro veloce
- a parte per me che ci ho messo una vita 
per decidere come farla ahahah

Si tratta di una lavagnetta che ho appeso ad un anta
di un armadio, sulla quale voglio tenere traccia dei lavori che
ho in programma di fare.
Tempo fa alla Lidl avevo trovato questo foglio lavagna adesivo.
Girava per la stanza da almeno un paio di anni,
poi finalmente un giorno mi sono decisa a progettarla
e dopo ulteriore tempo, mi sono anche decisa ad incollare
i vari elementi e ad appenderla.
Dopo aver trovato un cartone abbastanza spesso da per fare
da fondo, l'ho attaccata e poi decorata molto semplicemente.
Su una striscia di carta bianca ho steso del
washi tape rosso con dei pois bianchi.
Questo perchè così il colore resta brillante ed in questo modo
con del buon biadesivo si fissa facilmente alla lavagna.
Con l'alfabeto della sizzix che ho acquistato agli inizi
ho fustellato la scritta "To Do" e da della carta fantasia
rossa e bianca ho fustellato le bandierine che ho messo
ai lati della scritta. A completare il lavoro
sue belle coccinelle che ho ricevuto in dono da Fabiana tempo fa.
Per fissarla all'anta ho creato un foro con occhiello alla lavagna
nel quel ho fatto passare un cordino bianco e rosso che ho
fissato all'interno dell'anta stessa.

2 commenti:

  1. bellissima Myriam e soprattutto utilissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeeeee!!!!! E' stata molto più lunga l'impresa di progettarla che la realizzazione. Come sempre quando le cose sono per me, non trovo mai i tempi giusti :D

      Elimina