Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 24 dicembre 2018

Doppia card

Buona Vigilia!!!!!
Come va?
Siete dispersi tra gli ultimi regali, pacchetti e bigliettini o siete
impegnati in cucina a preparare le pietanze per la cena?

Io vorrei farvi vedere due card che mi hanno commissionato
per accompagnare il regalo di Natale per due uomini, 
ovvero un week-end per quattro a Verona.
L'idea che mi era venuta era quella di mettere una finestra
dalla quale si vedesse l'arena, anche perchè il loro
albergo affaccia proprio su di essa.

Ho pensato a qualcosa di uguale ma anche di diverso
e così sono nate loro:
Sono partita da due cartoncini, uno rosso ed uno verde
che ho trovato in due set della Lidl che ho però
ridotto in altezza.
Con una fustella rettangolare ho creato il foro per la
finestra, poi con la fustella di TH ho fustellato la vera e propria
finestra da del cartoncino marrone a cui ho inserito dell'acetato
a simulare i vetri. Con le matite colorate ho colorato le Tilde
e le ho ritagliate a filo 
- cosa che non faccio quasi mai :P ed sono anche abbastanza soddisfata
di come le ho colorate :) -
Da un set della Lawn Fawn ho preso il timbro di queste lucine
creando una striscia di luci da mettere sulla finestra,
infondo siamo a Natale!
Poi ho fustellato da del cartoncino verde questo albero di natale
che ho tagliato a metà ed ho incollato al lato del bigliettino
e che ho decorato con enamels dot's  e gli Stickers.

All'interno, anche se non l'ho fotografato,
ho timbrato ed embossato a caldo la frase "Buon Natale!"
e sotto un immagine dell'arena di Verona che ho
diviso anch'essa in due parti.

I singoli biglietti, in una versione non ancora definitiva:
In questo biglietto ho inserito anche dei ghiaccioli bianchi
"all'esterno" della finestra, gli enamels dot's sono della Nuvo
color corallo.

Per questo biglietto gli enamels dot's sono quelli della Lidl
e dovevano essere quelli gialli flu, ma una volta asciutti
il giallo si è visto decisamente meno.
Ho inserito anche della carta fantasia effetto legno a simulare
la parete e ai piedi della tilda c'è un piccolo "sgabellino".


Grazie di essere passati di qui,
vi auguro una buona giornata e
BUONE FESTE
a voi tutti e alle vostre famiglie.

A presto
Myri

4 commenti:

  1. Bellissime queste card!! Brava, come sempre! Tanti, tanti tanti auguri! Cecilia e Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infine Cecilia :) Tantissimi auguri anche a te e a Viola, un bacione :*

      Elimina
  2. Che carine!Fortissima l'idea della foto che sembra proprio la vista fuori dalla finestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!!! Da Settembre riesco a creare sempre meno, ma mi consolo con alcune creazioni che mi hanno cmq dato un po' di soddisfazioni ^-^

      Elimina