Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2018

Compleanno a tema Ristorante

Buongiorno, oggi pausa dai lavori natalizi per mostrarvi
un bigliettino di compleanno realizzato qualche mese
fa, il cui tema era il ristorante..

Questo in realtà è solo metà del lavoro che
mi è stato commissionato, la richiesta infatti
era per due biglietti con lo stesso tema destinati a due
uomini e che avrebbero accompagnato il regalo
di compleanno, ovvero una cena di coppia.

La base è un cartoncino kraft, formato A5 piegato a metà,
sul quale ho incollato una carta fantasia sulla quale ci sono torte
e forme di pane. Da del cartoncino rosso ho fustellato la scritta
"Celebrate", gli attrezzi da cucina ed una bottiglia di vino
- che vedrete nella foto successiva e che ho utilizzato per l'interno -
Ho poi timbrato un cuoco del bellissimo set della MFT che ho
colorato con gli spectrum noir combinati alla tecnica del paper piecing
per i pantaloni ed il foular, l'ho ritagliato lasciando un piccolo bordino bianco
e l'ho incollato con il biadesivo spessorato dopo averlo incollata ad una targhetta.
Ho aggiunto due fustellate a forma di guanto da forno, realizzati da degli
avanzi di carta fantasia, che si incrociano sotto ad una cera a forma
di barattolo di farina che mi ha mandato Veronica
e poi il sentimento incorniciato come fosse un quadretto con la
cornice di legno.

Ecco com'è l'interno:
Carta kraft a cui ho sporcato i bordi con il Vintage Photo
e a cui ho stondato gli angoli, una striscia della stessa
carta fantasia utilizzata per il davanti ed la fustellata della bottiglia 
di cui vi avevo parlato prima.

Ecco alcuni dettagli:


Per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento